post

Il Campionato di Promozione

Dopo le due vittorie esaltanti dei Campionati di 2^ Categoria e di 1^ Categoria consecutivamente il Prato 2000 approda di diritto al Campionato di Promozione Toscana Girone A.

È la prima volta nella sua storia.

Il gruppo dirigente storico capitanato dal Presidente Betti Roberto, coadiuvato dai Dirigenti storici: Guarducci Piero, Falcini Carlo, Vannini Patrizio, aiutati dai Dirigenti nuovi e vincenti come Guarducci Stefano, Aiazzi Alberto, Orsi Alessandro, Brunetti Marco e Corrieri Rodolfo, a cui si è aggiunto Facchi Ruggero, va ad affrontare una sfida difficile ed esaltante allo stesso tempo.

C’è un nuovo staff tecnico agli ordini del nuovo Mister Simone Settesoldi che sposa il progetto del Prato 2000 e scende ad allenare per la prima volta in Promozione, il suo vice è Francesco Di Blasio, l’allenatore dei Portieri è Federico Taddei e il nuovo massaggiatore è Alessio Ballerini.

La nuova rosa dei calciatori è la seguente: Portieri: Brunelli, Ferrante

Difensori:

Michelozzi, Grassi, Zinna, Calamai, Fattori, Rossi, Bartolini, Campolo, Brunetti, Grazzini, Gori E.

Centrocampisti:

Safina, Delli Navelli, Iorio, Bibaj Gerti, Bibaj Gersi, Macchioni, Corso, Gori Leonardo

Attaccanti:

Baroncelli (cap), Dingozi, Liscio, Lunardi, Algerino.

L’età media è giovane infatti tanti dei ragazzi menzionati fanno parte della rosa Juniores che anche quest’anno viene allestita per ben figurare nel Campionato Provinciale Pratese.

Lo Stadio è ancora il “Puskas” di Signa, un sintetico che ben si presta alle caratteristiche tecniche dei nostri calciatori, mentre il “parrocchiale” di Santa Maria a Colonica è il campo di allenamento.

IMG 20200203 WA0000 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *